[QGIS-it-user] dove stiamo andando?

Matteo Ghetta matteo.ghetta a gmail.com
Dom 7 Gen 2024 23:46:20 PST

Ciao Totò,

grazie per la condivisione delle tue idee. C'è poco da essere d'accordo
con te quando dici che il gruppo sta facendo molto poco da un po' di tempo.

Il COVID probabilmente ha fatto da catalizzatore in un momento in cui la
comunità era già un po' ferma.

Siamo i soliti, almeno per quanto mi riguarda, praticamente da sempre :)

Quest'anno sarebbe sicuramente molto bello e utile rifare un
incontro/hackfest/weekend in cui oltre ai soliti, riusciamo a invogliare
altre persone.

A presto

Matteo