[QGIS-it-user] un mercato di plugin a pagamento per QGIS?

andy aborruso a gmail.com
Ven 15 Mar 2024 00:00:00 PDT

Buongiorno,
ci sono aggiornamenti sul passaggio a Discourse?

Grazie

______
Scusami per la brevità, ti sto scrivendo dal cellulare.

website: https://medium.com/tantotanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E EPSG:4326