[QGIS-it-user] Gruppo utenti italiano di QGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 26 Mar 2024 02:43:15 PDT

Ciao Totò,
grazie per sollevare il problema. In realtà in GFOSS.it abbiamo parlato
e discusso di questo per anni, e per un periodo significativo abbiamo
fatto donazioni a QGIS, ed eravamo fra i primi al mondo. Usavamo un
meccanismo di cofinanziamento che a tutt´oggi mi pare interessante ed utile.
Chiedo a GFOSS.it, se ne ha interesse, di pronunciarsi in merito, e
magari di agire.
Buone cose.