[QGIS-it-user] Spostiamo la lista su Discourse

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Ven 31 Maggio 2024 01:12:12 PDT

fatto

QGIS-it-user Risultato dell'iscrizioneLa tua richiesta di iscrizione è
stata ricevuta e sarà elaborata quanto prima.

saluti

Regolamento UE 2016/679 “GDPR”
Le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati
sono indirizzate ai soli destinatari.
Qualora il messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarlo
immediatamente, senza visionare il contenuto e, se possibile, darcene
gentilmente notizia.