[Qgis-user] fondere 2 poligoni separati d fiume

Alberto Grava grava.alberto at teletu.it
Wed Feb 10 03:43:53 PST 2021

Ciao!
se usi il comenado merge li fondi generando un poligono multi area? non va
bene come soluzione?
dal punto di vista topologico non è il massimo ma dipende dal tuo scopo
*______________*
*Alberto Grava *
Pianificatore Territoriale
3224 sez. A, Albo APPC Tv
www.albertograva.it
via San Fris, 52
31029 Vittorio Veneto (TV)
t. +39 3494643461 p.i. 04960590265 | cod. uni. KRRH6B9
<https://www.linkedin.com/in/alberto-grava-32335a2a/>

Think green!!

Print this email only if absolutely necessary. Thank you!
Stampa questa mail solo se strettamente necessario. Grazie!