[SoC] Sponsorship - OSGeo - GRASS

Markus Neteler neteler at osgeo.org
Sun Sep 28 06:06:12 EDT 2008

Ciao a tutti,

visto che stiamo usando la infrastruttura di OSGeo (che OSGeo deve
pagare) per lo sviluppo di software, wiki, mailing lists etc. mi chiedevo
se possiamo lanciare uno sponsoring di OSGeo.[.it] da Italiani.

Al momento, su
http://www.gfoss.it/drupal/osgeo
non si trova ancora tanto.

Il pulsante "Contribuisci a GFOSS" - Paypal non riferisce ad OSGeo.
Magari possiamo discuterlo, non ho ancora una buona idea come
farlo (avere 2 Paypal pulsanti sarebbe brutto).

Sarebbe carino dare la possibilità offrire sponsorship ad OSGeo
con esenzione da imposta ("tax exempt").

Vorrei anche lanciare sponsoring diretto sulla pagina di GRASS,
visto che OSGeo non ha un mecanismo per gestire questo, si
dovrebbe farlo o tramite GFOSS/OSGeo.it oppure FOSSGIS/OSGeo.de.

Discussione aperta :)

ciao
markus