[Gvsig_italian] Account sul portale per traduzioni in italiano

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Lun 26 Maggio 2008 04:53:56 PDT

Ciao.

Nel futuro prossimo sarà possibile aprire degli account per collaborare nella traduzione della documentazione di diverso tipo. Mi spiace, ma non conosco i particolari. Puoi svolgerti a Mario Carrera carrera_marrod a gva.es (meglio se in inglese o spagnolo), chi si occupa della gestione delle traduzioni.

Saluti

Juan Lucas Domínguez Rubio
Prodevelop SL, Valencia (España)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68

De: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org en nombre de Maddalena Barlotti
Enviado el: lun 26/05/2008 10:02
Para: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Asunto: [Gvsig_italian] Account sul portale per traduzioni in italiano

Salve a tutti,
mi sono appena iscritta alla lista perché sto lavorando ad un progetto che prevede la realizzazione di un client GIS per il quale è stato deciso di estendere le funzionalità di gvSIG.

Ho visto che nel portale Plone su gvsig.org <http://gvsig.org/>  è disponibile una discreta quantità di materiale nella documentazione per gli sviluppatori, e poiché ne sto traducendo una parte in italiano, penso che sarebbe utile se potessi pubblicare la traduzione sul portale in modo da renderla disponibile a tutti.

E' possibile farsi attivare un account sul portale? A chi devo rivolgermi?
Grazie in anticipo, saluti.

Maddalena Barlotti