[Gvsig_italian] italiano

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Mer 11 Mar 2009 03:40:11 PDT

Ciao,

L'impostazione del linguaggio viene salvata nel file:

c:\documents and settings\<utente>\gvSIG\andami-config.xml

Lo puoi apriere (con gvsig chiuso) con il notepad per esempio. La seconda riga dice:

<andami-config locale-language="es" locale-country="" locale-variant=""  (ecc)

L'espressione locale-language="es" significa que l'dioma è lo spagnolo nel mio caso. Quando gvSIG è chiuso, qual'è il contenuto di questa riga sul tuo computer? Infatti, lo puoi cambiare proprio sul file, e dopodiché programma si dovrebbe avviare nel linguaggio scelto.

it = italiano
(en, de, fr, es....)

Forse il tuo sistema Windows XP ha diversi utenti? Cioè, qualcuno ha installato il software usando un login che non è il tuo?

Sulla documentazione in italiano, non conosco i particolari, ma su questa lista se ne parla spesso.

Saluti,

Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (España)