[Gvsig_italian] attivazione layers e apertura files

Chicco Gen chiccogen a hotmail.com
Lun 22 Feb 2010 10:06:05 PST

Ciao, e grazie per la risposta.

Ho tentato di riaprire un progetto al cui interno sono presenti i layers WMS in questione e mi è spuntata la console di informazione, contenente i seguenti dettagli:

"Apertura progetto: SITR.gvp
[ FLyrWMS.drawFixedSize() ] Failed in trying 1/5)
null
java.lang.NullPointerException: null
    com.iver.cit.gvsig.fmap.layers.FLyrWMS.drawFixedSize(FLyrWMS.java:872)
    com.iver.cit.gvsig.fmap.layers.FLyrWMS.drawTile(FLyrWMS.java:1194)
    com.iver.cit.gvsig.fmap.layers.FLyrWMS.draw(FLyrWMS.java:735)
    com.iver.cit.gvsig.fmap.DefaultMapContextDrawer.draw(DefaultMapContextDrawer.java:209)
    com.iver.cit.gvsig.fmap.DefaultMapContextDrawer.draw(DefaultMapContextDrawer.java:175)
    com.iver.cit.gvsig.fmap.MapContext.draw(MapContext.java:1092)
    com.iver.cit.gvsig.fmap.MapControl$PaintingRequest.paint(MapControl.java:1043)
    com.iver.cit.gvsig.fmap.MapControl$Drawer2$Worker.run(MapControl.java:1234)
    java.lang.Thread.run(Unknown Source)"
 Che ne pensate?

Grazie