[Gvsig_italian] gvSIG didattica

Michele Beneventi mbeneventi a gmail.com
Gio 7 Gen 2010 00:32:34 PST

Ciao Claudio,
ti faccio i miei più vivi complimenti, ottimo lavoro, non vedo l'ora di
vederlo.

Purtroppo la gestione dei layers esposti da un WFS sotto ACL non sembra
essere negli obiettivi a breve/medio termine degli sviluppatori, mentre
secondo me si potrebbe migliorare a breve la  loro visualizzazione dinamica
(http://www.michelebeneventi.it/?p=715&lang=it).
Speriamo bene :-)

a presto
Michele Beneventi

> Message: 1
> Date: Tue, 5 Jan 2010 14:00:26 +0100
> From: Claudio <cla.schifani a gmail.com>
> Subject: [Gvsig_italian] gvSIG didattica
> To: Lista di distribuzione in lingua italiana orientata sia agli
>        utenti che      agli sviluppatori <gvsig_italian a lists.gvsig.org>
>
> Cara Lista,
> sono felice di condividere con voi la mia soddisfazione per avere
> portato a termine la docenza di un laboratorio GIS (presso lo IUAV di
> Venezia) svolto interamente in ambiente Open Source, chiaramente con
> [...]

Michele Beneventi
GIS Technologist
LAT: 39° 18' 25"; LONG: 08 °33' 20"

http://www.michelebeneventi.it/
http://it.linkedin.com/in/michelebeneventi

[image:
?ui=2&view=att&th=125787ee7439bd8b&attid=0.1&disp=attd&realattid=ii_125787ee7439bd8b&zw]