[Gvsig_italian] R: Digest di Gvsig_italian, Volume 30, Numero 18

tecnoambientesas a libero.it tecnoambientesas a libero.it
Ven 2 Lug 2010 07:11:49 PDT

Ti ringrazio.
In data odierma ho trovato un sito che trasorma i file della legenda di arcgis
in file .sld ( http://apps.geoinform.fh-mainz.
de/arcmap2sld/ArcMap2SLDConverter_Eng.htm).
Potrebbe essere la strada giusta?

Il problema è che non sono in possesso di Arcgis per provare.

Grazie

Livio

csf,
>connessioneGeoShp.ini;
>2- copiare nella cartella C:/programmi\geomedia\symbols  la cartella
>grafie_pat_geologia;
>3- copiare nella cartella C:/programmi\geomedia\colorpalettes il file
>palettegeologia.xml.
>
>In ogni caso il file da scaricare si può trovare in:
>   http://www.regione.veneto.

>it/Ambiente+e+Territorio/Territorio/Cartografia+Regionale/Area+SIT/gestione_carta_geologica_PAT_PATI_geomedia.
>htm
>

>E' possibile inserire i file della grafia geomedia 6.1 in gvsig_1.
9_portable?

>Grazie e cordiali saluti
>
>Livio Sartor
zip