[Gvsig_italian] Georeferenziazione immagine

Brighela brighela a cr-surfing.net
Lun 5 Lug 2010 05:56:33 PDT

Buon pomeriggio Ernesto,
ho seguito le indicazioni del link, che in realtà erano quelle che
utilizzavo, ma il risultato non cambia, ovvero l'immagine georeferenziata è
traslata in direzione sud di circa 50 m. Ho realizzato la georeferenziazione
con l'algoritmo "affine" in quanto la "polinominale" mi restituisce un file
tutto nero posizionato in modo errato.
Come faccio a salvare in un altro raster o un'altro file word come da te
indicato?
Grazie

Walter