[Gvsig_italian] ridurre dimensioni file pdf

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Lun 5 Lug 2010 03:53:52 PDT

Il 05/07/2010 12.03, enrico chiaradia ha scritto:
> Buongiorno,
> vorrei sapere se c'č un modo intelligente per gestire i file tiff quando
> si esportano i pdf.
> Non so se č questa la ragione, ma mi sembra che gvsig non ritagli le
> immagini all'estensione della mappa ma le mantenga intere, nascondendo
> le parti che non si vuole far vedere nel file pdf (ad esempio quelle che
> eccedono le dimensioni della vista). Se, ad esempio, la mia vista
> comprende 4 raster tiff affiancati ma visualizzati solo parzialmente per
> via dello zoom (ad esempio con vista centrata sul punto di contatto
> [...]

Ho cercato di simulare la situazione descritta, tuttavia non ho
riscontrato nel PDF la presenza di 4 immagini intere, ma con estensione
limitata dalla vista, cosi' come definita nel documento mappa. Con quale
versione di gvSIG si presenta questo problema? Potresti condividere un
PDF che mostra tale inconveniente?

Saluti