[Gvsig_italian] R: info

Claudio cla.schifani a gmail.com
Ven 11 Giu 2010 01:28:25 PDT

Per quanto riguarda la visualizzazione del servizio wms, ritengo che
tu abbia atteso qualche istante per la restituzione (chiaramente la
velocità dipende anche dalla connessione...). Inoltre ti consiglio di
eseguire un semplice zoom to layer (tasto dx sul layer nella toc).
Diamo per scontato che il sistema di riferimento sia impostato
correttamente come ci hai già detto.
Per i punti GPS aggiungo alla chiara procedura descritta da Emanuele,
che puoi anche importarli come un layer eventi x e y. Per fare ciò
devi prima importarti la tabella nella sezione table di gvSIG e poi
dalla vista richiamare il tool layer evento. Anche qui attenzione al
sistema di riferimento come ti ha già precisato Emanuale.

ciao
Claudio