[Gvsig_italian] gvSIG Mobile su Trimble Juno

Fabio Vinci f.vinci a epsilon-italia.it
Mar 30 Mar 2010 04:54:44 PDT

Buongiorno a tutti,

vorri acquistare dei palmari Juno SC, mi sembra dai vari post letti che i
problemi dovrebbero essere stati risolti!

Qualcuno sta lavorando già con questa configurazione? (Juno SC + gvSIG
Mobile 0.3)

Avrei alcuni dubbi:

1.       Viene sfruttata dal Juno SC la correzione SBAS anche se il software
non prevede impostazioni al riguardo?

2.       Da alcune prove su HP iPaq 614 ho riscontrato problemi di timeout
nelle connessioni WMS, qualcuno ha avuto lo stesso problema? E se sì, come è
possibile settare un eventuale parametro di timeout?

Grazie

Fabio Vinci

cid:002d01c74d50$e84f6bf0$eeeea8c0 a PC3

Fabio Vinci

EPSILON Italia srl

C.da Pasquali 79

87040 Mendicino (CS) - Italy

Tel.: +39.0984.631949

Fax: +39.0984.631767

mobile phone: +39.328.8186040

e-mail:  <mailto:g.martirano a epsilon-italia.it> f.vinci a epsilon-italia.it

 <http://www.epsilon-italia.it> http://www.epsilon-italia.it