[Gvsig_italian] Help Gvsigmobile 0.3 on Opticon H-19

info a studiocartesio.it info a studiocartesio.it
Mer 31 Mar 2010 11:48:25 PDT

Ciao  Juan Lucas Domínguez Rubio

Non ho mai utilizzato un PDA con applicaioni GIS e GPS, per cui ho avuto qualche difficoltà iniziale.
Ma grazie ai tuoi preziosissimi consigli e le discussioni della lista sono riuscito a visualizzare ortofoto, shapes e localizzazione GPS.
Ho sviluppato diverse piccole applicazioni GIS in VB06 con le librerie DbGis, diciamo che sono un piccolo sviluppatore "artigiano autodidatta".
Mi piacerebbe cimentarmi con i sorgenti GvSigMobile, ma al momento non conosco il linguaggio Java.
Proverò ad imparare cercando di fare qualche modifica a GvSigMobile (spero di riuscirci).

Un grazie a te ed al gentilissimo Alessandro Sgambati per avermi introdotto in questa lista molto interessante.

Colgo l'occasione per augurare a tutti Voi una Buona Pasqua

Saluti

Guido Cogliano

Ing. Guido Cogliano
cell. 348/2537377