[Gvsig_italian] raster definizione grafica

livelli gabriele gabriele.livelli a alice.it
Mar 18 Maggio 2010 09:56:03 PDT

I raster dell'Emilia Romagna o meglio, quelli che possego io, sono caratterizzati da un colletto binaco che borda la carta. Attraverso il comando "trasparenza", riesco a far apparire ciò che si trova sotto il colletto, ma, tutta la carta, perde d'incisione, ho provato con il contrasto, ma non ho ottenuto nulla di buono. Potreste indicarmi una procedura più opportuna, grazie gabriele