[Gvsig_italian] disegnare un punto con il gps su gvsig mobile 0.3

telu telu88 a hotmail.it
Lun 4 Apr 2011 00:39:53 PDT

ciao,

il gps funziona correttamente, di quello sono sicuro perchč segna il
percorso che faccio e le impostazioni sono giuste ho controllato, č proprio
solo al momento di segnare il punto tramite esso che non succede nulla.
In pratica io ho un shp di punti ed agisco cosė:

1-apro la mia cartella di progetto
2-attivo il gps
3-metto in  editing lo shape nella toc
4-sulla barra di editing seleziono il tasto "disegna punto" che rimane
sovrailluminato in giallo
5-seleziono "aggiungi punto con gps". Qui arriva il problema: viene fuori la
scritta "in atessa..." per una frazione di secondo e poi pių nulla ed alla
fine il punto non č segnato.

questo č quello che accade. Se devo qualche altro tipo di informazione che
possa aiutare a risolvere il problema, fatemi sapere di cosa avete bisogno e
ve la invio.

grazie mille.