[Gvsig_italian] disegnare un punto con il gps su gvsig mobile0.3

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Lun 4 Apr 2011 00:56:47 PDT

Ciao,
ok, avevo capito male.

Allora, invia dentro un ZIP tutti i file *.txt che trovi su \gvSIGMobile\log (oppure \SDCARD\gvSIGMobile\log  )

Probabilmente il problema è che gvSIG Mobile non riesce a gestire gli attributi (forse c'è un attributo di un tipo che gvsig mobile non capisce). Comunque se  invii quelli file forse posso aiutarti di più.

Saluti,
Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (España)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68
---

________________________________

De: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org en nombre de telu
Enviado el: lun 04/04/2011 9:39
Para: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Asunto: Re: [Gvsig_italian] disegnare un punto con il gps su gvsig mobile0.3

ciao,

il gps funziona correttamente, di quello sono sicuro perchè segna il
percorso che faccio e le impostazioni sono giuste ho controllato, è proprio
solo al momento di segnare il punto tramite esso che non succede nulla.
In pratica io ho un shp di punti ed agisco così:

1-apro la mia cartella di progetto
2-attivo il gps
3-metto in  editing lo shape nella toc
4-sulla barra di editing seleziono il tasto "disegna punto" che rimane
sovrailluminato in giallo
5-seleziono "aggiungi punto con gps". Qui arriva il problema: viene fuori la
scritta "in atessa..." per una frazione di secondo e poi più nulla ed alla
fine il punto non è segnato.

questo è quello che accade. Se devo qualche altro tipo di informazione che
possa aiutare a risolvere il problema, fatemi sapere di cosa avete bisogno e
ve la invio.

grazie mille.