[Gvsig_italian] Workspace di gvSIG Desktop troppo pesante

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Lun 16 Maggio 2011 02:43:32 PDT

Ciao,

Durante il convegno di Udine, Claudio Schifani mi ha detto (e credo sia vero) che il workspace 'standard' di gvSIG sia troppo pesante.

Allego una schermata (workspace_minimo_gvsig1x.png) del mio workspace 'minimo'.  I project con l'icona blu sono chiusi e non fanno parte del workspace.

C'era solo un piccolo problema con le dipendenze (jar) di 'org.gvsig.installer.app.extension'. Vanno cambiate su "Build path - Configure build path" poiché la versione è sbagliata.

Saluti,
Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (España)