[Gvsig_italian] Workspace di gvSIG Desktop troppo pesante

Claudio cla.schifani a gmail.com
Lun 16 Maggio 2011 02:56:40 PDT

Ottimo, grazie Juan!
ne approfitto per porti un altro problema con os macos. Il workspace include anche i sorgenti per macos, ma lanciando gvSIG da eclipse mi restituisce errore caricando layer raster.
Credo che il problema sia nelle librerie gdal, anche se ho modificato il link ai binari "mac" in enviroment della configurazione di eclipse.

qualche suggerimento?

grazie,
Claudio

Il giorno 16/mag/2011, alle ore 11.43, Juan Lucas Dominguez Rubio ha scritto:

> Ciao,
>
> Durante il convegno di Udine, Claudio Schifani mi ha detto (e credo sia vero) che il workspace 'standard' di gvSIG sia troppo pesante.
>
> Allego una schermata (workspace_minimo_gvsig1x.png) del mio workspace 'minimo'.  I project con l'icona blu sono chiusi e non fanno parte del workspace.
>
> C'era solo un piccolo problema con le dipendenze (jar) di 'org.gvsig.installer.app.extension'. Vanno cambiate su "Build path - Configure build path" poiché la versione è sbagliata.
>

> Saluti,
> Juan Lucas Domínguez Rubio
> [...]

Arch. Claudio Schifani
Phd in Pianificazione Urbana e Territoriale