[Gvsig_italian] Workspace di gvSIG Desktop troppo pesante

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Lun 16 Maggio 2011 03:12:33 PDT

Ciao, mi dicono che devi:

- Eseguire il build.xml del project 'binaries'
- Aggiungere la variabile LD_LIBRARY_PATH nell' opzione Environment del workspace, il suo valore sarà la solita cartella dove si trovano i binari per Mac.

Per quanto riguarda la schermata che ho inviato, non sono neanche necessari i project 'extSDE' e 'extOracleSpatial'.

Salutim

Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (España)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68
---

________________________________

De: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org en nombre de Claudio
Enviado el: lun 16/05/2011 11:56
Para: Lista di discussione in lingua italiana utenti e sviluppatori di gvSIG
Asunto: Re: [Gvsig_italian] Workspace di gvSIG Desktop troppo pesante

Ottimo, grazie Juan!
ne approfitto per porti un altro problema con os macos. Il workspace include anche i sorgenti per macos, ma lanciando gvSIG da eclipse mi restituisce errore caricando layer raster.
Credo che il problema sia nelle librerie gdal, anche se ho modificato il link ai binari "mac" in enviroment della configurazione di eclipse.

qualche suggerimento?

grazie,
Claudio