[Gvsig_italian] Problema java su win7 x64

Salvatore Virdis virdis a uniss.it
Mer 3 Ott 2012 07:23:21 PDT

Salve a tutti,
da anni ormai utilizzo gvsig per le mie lezioni universitarie ed in
corsi in paesi in via di sviluppo, promuovendo l'utilizzo dei sistemi
GIS open.
Purtroppo mi tocca constatare che i problemi "classici" di instabilità
di tali prodotti rimangano, nonostante lo sforzo incredibile e degno di
nota di tutti gli sviluppatori.
Credo che, se questo genere di prodotti abbia l'ambizione (da me
condivisa) di non restare un prodotto per soli esperti di settore ma di
diventare un comune strumento per comuni utenti di dati geospaziali, uno
sforzo maggiore debba essere profuso per la sua "stabilizzazione".

Buon lavoro ragazzi!

Salvatore

--
Project Manager
WADIS-MAR - SWIM Demonstration Project

Nucleo Ricerca e Desertificazione NRD
Università degli Studi di Sassari
Viale Italia 39 - 07100 Sassari - Italia
Tel.: +39 (0)79 213107
Email: virdis a uniss.it
Skype account: svirdis
website: www.wadismar.eu