[Gvsig_italian] R: R: Re: R: valori duplicati

Calzavara Antonio antonio.calzavara a provincia.padova.it
Ven 26 Apr 2013 01:55:08 PDT

Ciao Antonio,
intanto grazie per la risposta.
Allora io ho provato tutte le url presenti in addons manager, ma in nessuna trovo org.gvsig.selectduplicates (uso il filtro e scrivo dupli).
Ho provato ad usare il tuo file. Con quello invece la trovo, ma quando seleziono e dico di andare avanti esce una finestra che ti mando in allegato.
Che devo fare?
Ciao.

P.S. ho disinstallato tutto e reinstallato e adesso gvsig funziona normalmente senza estensione.

dott. Antonio Calzavara

U.O. Sistema Informativo Territoriale
Settore Sistemi Informativi
PROVINCIA DI PADOVA
P.zza Antenore 3 - 35121 PADOVA
tel.          0498201313
fax          0498201303
e-mail:   antonio.calzavara a provincia.padova.it
skype   tony.kaltz