[Gvsig_italian] R: Re: R: valori duplicati

Ven 26 Apr 2013 01:44:29 PDT

Il 24/04/2013 17.23, Calzavara Antonio ha scritto:
> Ho scaricato l estensione e la ho caricata come file. Tutto ok solo che
> non mi parte pių gvsig.
> Venerdė provo a vedere cosa č successo.

Installando dal repository ufficiale (Strumenti --> Gestore delle
estensioni --> Installazione da URL) l'estensione
org.gvsig.selectduplicates e' caricata e lavora correttamente.
Magari anche altri possono confermare.
Analogamente, scaricare il file gvspkg (gvSIG package) dell'estensione
[1] per poi caricarlo come file dovrebbe portare alle stesse identiche
conclusioni, ma ovviamente il tutto e' un po' piu' scomodo. Il grosso
vantaggio dell'installazione da URL consiste proprio nel semplificare il
piu' possibile gli aggiornamenti.
Comunque, se gvSIG non parte, proverei a cancellare la cartella
org.gvsig.selectduplicates, se presente, e riproverei con
l'installazione da URL. Se il problema persiste, inviaci il gvsig.log in
modo che cerchiamo di capire cosa e' successo.

Antonio

[1]
http://downloads.gvsig.org/download/gvsig-desktop/pool/org.gvsig.selectduplicates/gvSIG-desktop-1.11.0-org.gvsig.selectduplicates-0.1.0-2-final-all-all-j1_5.gvspkg