[Gvsig_italian] Stampa PDF

Mer 27 Mar 2013 03:19:27 PDT

Il 27/03/2013 11.02, GiuliaAmadei ha scritto:
> Mi sapete dire perchè non riesco a fare una stampa in PDF.
> Mi da errore. Allego file .log

Buongiorno Giulia,
si tratta di un errore di memoria:
java.lang.OutOfMemoryError: Java heap space

> DEBUG AWT-EventQueue-0 com.iver.andami.messages.NotificationManager - Errore
> grave dell'applicazione. Si raccomanda di riavviare l'applicazione.
> java.lang.OutOfMemoryError: Java heap space
> 	at java.awt.image.DataBufferInt.<init>(Unknown Source)
> 	at java.awt.image.Raster.createPackedRaster(Unknown Source)

Si potrebbe provare ad aumentare la memoria riservata a gvSIG, seguendo le
istruzioni riportate in questo post: http://goo.gl/U4as9
Qui il post in lingua originale:
http://blog.gvsig.org/2012/08/01/asignacion-de-memoria-a-gvsig/

Antonio