[Gvsig_italian] creazione file .asc

alberto123 sonia146 a tiscali.it
Mar 5 Nov 2013 10:19:52 PST

mi scuso, ma mi sono lasciato il maiuscolo inserito, non era mia assoluta
intenzione di alzare i toni.Ci mancherebbe, con l'aiuto che mi state dando.
Se posso, l'errore secondo me stà su ciò che vado a scaricare, ossia 1.
Infatti, una volta scaricato, esso non contiene quanto cercato, ossia il
file con estensione (s.unex.sextante.gvspkg). Inoltre una volta installato
(o almeno cosi credo, mi trovo grass ma nn msys. Insomma, qualcosa mi suona
strano. Infine quando vado ad impostare i percorsi di grass, seguo il
percorso da voi
indicato,[percorso_gvSIG]\gvSIG\extensiones\es.unex.sextante\grass
- Shell interpreter (sh.exe) -->(in questo, arrivo alla cartella grass e me
la trovo vuota)
[percorso_gvSIG]\gvSIG\extensiones\es.unex.sextante\msys\bin\sh.exe (in
questo nn esiste la cartella msys)
Sicuramente sbaglio io, ma mi pare che il file 1 abbia qualche problema.