[gvSIG_Italian] Esportare SHP dopo geoprocesso

Amedeo Fadini fame a libero.it
Mar 3 Giu 2014 05:51:56 PDT

> Grazie per le risposte tempestive :)
>
> Noi stiamo usando gvSIG 1.12.0.
OK

> Il problema con la visualizzazione è che se lascio tutto in Gaos Boaga non
> c'è una sovrapposizione perfetta sulla cartina: noi stiamo lavorando sui
> parchi di Roma. Non modificando la vista ho tanti bellissimi parchi a bagno
> nel Tirreno.
Non ti seguo... quando carichi i dati di partenza (sono tutti shape
immagino) assegni a ciascuno il SRS corrispondente e GvSIG li
riproietta "al volo" in maniera da sovrapporli alla vista esistente.

Prima di effettuare l'intersezione dovresti riproiettare lo shape in
LatLon in GB est usando la finestra geoprocessi-> riproiezione

Lo trovi descritto al capitolo 8.13 del manuale in iitaliano

amefad