[gvSIG_Italian] Procedura per inizio nuovo lavoro

Fayo s.cavalli1 a stud.iuav.it
Mar 19 Maggio 2015 23:28:48 PDT

Ciao Antonio,

Dalla tua precedente risposta, la cartella principale la salvero' su C:
dando un nome Caorle e all'interno mettero' tutte le cartelle riducendo al
minimo i caratteri senza spazi.

Per aumentare la memoria, premesso che ho una memoria di 4GB e sistema
operativo 64bit, nel post[1] e nel post[2] se cortesemente me li puoi
allegare i link grazie..

Grazie del tuo aiuto, spero che sia l'ultima volta che il lavoro che faccio
lo perda...Che ho l'esame all'università a breve.

Ciao
Stefano