[gvSIG_Italian] Procedura per inizio nuovo lavoro

Mer 20 Maggio 2015 00:52:40 PDT

Il 20/05/2015 08:28, Fayo ha scritto:
> Ciao Antonio,
>
> Dalla tua precedente risposta, la cartella principale la salvero' su C:
> dando un nome Caorle e all'interno mettero' tutte le cartelle riducendo al
> minimo i caratteri senza spazi.
>
> Per aumentare la memoria, premesso che ho una memoria di 4GB e sistema
> operativo 64bit, nel post[1] e nel post[2] se cortesemente me li puoi
> allegare i link grazie..

Li avevo riportati in coda alla mia email precedente...
Te li riporto nuovamente qui:
[1] http://blog.gvsig.org/2014/11/19/gvsig-2-1-memory-management/
[2] http://we.tl/TnXhU7lzPO

> Grazie del tuo aiuto, spero che sia l'ultima volta che il lavoro che faccio
> lo perda...Che ho l'esame all'università a breve.

Per sicurezza, salva il progetto con un nome diverso ogni volta che
salvi. Cosi' se smette di aprirsi improvvisamente potrai usare una delle
copie precedenti, senza dover rifare tutto. In bocca al lupo per l'esame!