[gvSIG_Italian] GSoC 2019 - OSGeo

Mauro Carlevaro gianimauro a vera.com.uy
Mar 1 Ott 2019 06:30:54 PDT

Gentile comunità OSGeo, è un piacere condividere con la community italiana il progetto "Nuove regole per il framework di topologia in gvSIG Desktop" sviluppato nell'ambito del programma Google Summer of Code 2019.
Questo progetto rappresenta per me una grande gioia, poiché mi ha permesso di lavorare in un progetto stimolante e in un contesto motivante.
Per me è importante imparare di più della lingua italiana, apprezzo qualsiasi suggerimento o correzione e mi scuso per eventuali errori che potresti avere, grazie mille.
Link: https://github.com/Maureque/GSoC_2019-Italiano/wiki

Cordialmente,
Mauro Carlevaro.