[Utenti] DOMANDA DA 1 Milione di $ (magari non vale neanche 1 centesimo di Euro..

luca barbadoro luca.barbadoro a gmail.com
Ven 4 Dic 2015 00:14:36 PST

ciao a tutti (è il mio primo post nella lista qgis)
> ​ Attenzione all'uso dello strumento di misura, questo strumento per
> dare una misura corretta in 2D deve avere ben settato l'*ellissoide*
> (proprieta progetto- generale- strumento di misura)
nel mio progetto ho l'elissoide "international 1909 (hayford)" e direi
che va bene dato che ho impostato CRS 3004; noto però che nell'elenco
degli elissoidi disponibili c'è un altro di nome "International-Hayford
1909" ; c'è  differenza ?

LucaB