[QGIS-it-user] Caricare vettoriali postgis in lizmap

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Lun 4 Apr 2016 00:14:43 PDT

Nulla, devi solo creare le connessioni al tuo DB PostGIS (se è sullo
stesso server usando come indirizzo localhost) se fosse su un altro
server utilizzando l'indirizzo del server e poi caricare i tuoi
vettoriali presenti sul DB PostGIS

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis (Unige spin-off)
Piazza De Marini 3/61 - 16123 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 - mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!