[QGIS-it-user] Caricare vettoriali postgis in lizmap

Lorenzo Fusco lorenzofusco a gmail.com
Lun 4 Apr 2016 00:23:03 PDT

Roberto Marzocchi wrote
> Nulla, devi solo creare le connessioni al tuo DB PostGIS (se è sullo
> stesso server usando come indirizzo localhost) se fosse su un altro
> server utilizzando l'indirizzo del server e poi caricare i tuoi
> vettoriali presenti sul DB PostGIS

Buongiorno e grazie, ora non ho tempo di provare, ma la situazione è questa.
Lavoro in locale su windows e poi copio i file dei progetti sulla macchina
virtuale debian con qgis server, apache e lizmap che gira su un server. Se
ho capito bene devo capire come connettere il database che ho copiato nella
cartella /var/www/lizmap-web-client-2.12.2/lizmap/install/qgis/data/vector
tramite db manager di qgis ed il gioco è fatto?
Mi applico ed aggiorno la discussione

Grazie