[QGIS-it-user] Plugin QAD - Quotature - DIMSTILE

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 29 Apr 2016 13:47:06 PDT

Marco wrote
> Sto giocando un po' con il Plugin QAD per prenderne padronanza. Sulle
> quotature mi sono impantanato. Più precisamente, in DIMSTILE, non riesco a
> creare il "layer testuale", anzi, per la verità, non ho la più pallida
> idea di cosa sia un "layer testuale" (le mie scarse conoscenze degli
> shapefile si fermano ai canonici layer di punti, di linee e di poligoni!).
> Ho provato a creare un layer di punti contenente i quattro campi suggeriti
> nell'Help e come di seguito riportato:
>
> "L’elemento principale di una quota è il testo il cui layer testuale deve
> avere i seguenti campi:
> [...]

Ciao,
nella cartella del plugin che si trova qui
C:\Users\nome_utente\.qgis2\python\plugins\qad\sample_data
vi è un esempio funzionate in un progetto qgs

poi, clicca sull'icona 'DIMSTILE' e clicca su 'imposta corrente.

saluti