[QGIS-it-user] Flusso di lavoro non corretto o errore di traduzione per "annulla per tutti i vettori"?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 7 Dic 2016 00:11:12 PST

Il giorno 6 dicembre 2016 17:56, Luigi Pirelli <luipir a gmail.com> ha
scritto:

> se non hai fatto il save, le modifiche appese andranno perdute...
> percio' IMHO potenzialmente non e' solo "chiudi editing"

Chiudi mi confermi che quel flusso di lavoro ha qualcosa di equivoco.

Bene Che si fa? Si segnala?