[QGIS-it-user] Un gruppo Telegram QGIS User Italia - il futuro?

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 3 Mar 2016 09:09:25 PST

Sandro Santilli-2 wrote
> Non ho visto l'invito passare sulla lista.
>
> Se si tratta di un bug credo il canale piu' adatto sarebbe
> il bug tracker.  Telegram da PC non si puo' utilizzare
> "molto facilmente" perche' non e' presente nei repository di pacchetti
> dei sistemi operativi che uso su PC.
>
> Magari il botta-e-risposta puo' essere meno intrusivo, se si ha cura
> di rimuovere dal quoting le parti non necessarie.
>
> Ricordate anche che esiste un canale #gfoss sul network di server
> IRC freenode, ed esistono parecchie interfacce IRC, anche web
> (ad esempio: http://kiwiirc.com/irc.freenode.net/client#gfoss)
> [...]

Non hai visto l'invito perchè mirato!!!

Come fai a sapere se è un bug?

prima si chiede in lista, credo sia il miglior modo!!!

a me risulta parecchio semplice usare Telegram nel PC, poi l'obiettivo è di
facilitare la vita agli utenti medi.
Tu parli di bug tracker, che cosa è? (io lo so, ma l'utente medio?)
Tu parli di IRC freenode su canale gfoss!!! tutto cose non semplici.

per far aumentare l'uso della ML occorre semplificare la vita, usare canali
noti ai molti e non a pochi!!!

punti di vista.

Ciao