[QGIS-it-user] QGIS 2.12.2 - Gestisci e installa plugin.. - Linux Mint 17

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 10 Mar 2016 03:14:09 PST

Il 10/03/2016 11:59, Daniele Bonaposta ha scritto:
> Ho fatto una pulizia completa di pacchetti, repo e firme.
> Ho utilizzato il repo: http://qgis.org/debian-ltr e seguita tutta la
> procedura come scritta nel sito.

non so se il repo debian e' quello che ci vuole per te, non conosco mint

> Adesso ho QGIS ​2.8.7 perfettamente funzionante con tutti i plugin e
> impostazioni che avevo una volta.
>
> Da questa versione potrò passare automaticamente alla prossima ltr
> quando uscirà (la candidata Essen)?

esatto. se togli -ltr dal nome del repo, dovresti poter installare la
2.14 fin da ora.
saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu