[QGIS-it-user] QGIS 2.18 - Anomalie in "Suggerimenti mappa"

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 3 Nov 2016 01:19:42 PDT

Marco wrote
> Segnalo pesanti, pesantissime, anomalie nel funzionamento di "Suggerimenti
> mappa", sia con l'opzione "Campo" che con l'opzione "HTML". Addirittura, a
> volte, invece che la classica finestrella con i valori dei campi (che
> comunque compaiono "sformattati" nel testo,  - ad esempio non rispettano
> più gli "a capo" in HTML - e su un orribile sfondo bianco con carattere
> Times New Roman, mentre prima comparivano tipo Post -it) ora compare un
> embrione di scroll - bar ingestibile!
> La cosa mi si ripresenta su tutte le macchine (e SO Win) sui quali ho
> verificato.
> [...]

Anche io uso 'map tips' e non ho notato nulla di catastrofico.
Unica cosa che ho notato, ma credo sia stato sempre cosi, NON è possibile
usare percordi relativi, occorre sempre il percorso assoluto (es: per le
immagini)