[QGIS-it-user] Università italiane e QGIS

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Dom 20 Nov 2016 23:23:29 PST

fin quando ho lavorato per l'Università di Foggia, i colleghi facevano
pagare fior fior di quattrini per le licenze ESRI etc.
solo il corso di archeologia, notoriamente in questa università un passo
avanti rispetto agli altri (e quindi è stato sopresso)
usava qgis.

Nella mia facoltà di Agraria provai a professare il culto dell'open source,
ma fu un muro di gomma.

saluti
Maurizio Marrese
FG