[QGIS-it-user] qgis 2.99 master - non supporta le tabelle virtuali KNN

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 25 Dic 2017 03:32:11 PST

pcav wrote

> quindi è un problema di pacchettizzazione; tenete conto che tutta
> l'infrastruttura di pacchettizzazione per Windows e Deb è tenuta in
> piedi da Juergen Fischer, in modo volontario, senza che *nessuno*,
> neppure gli enti che hanno centinaia di installazioni di QGIS, lo
> sostengano.
> è natale, almeno chi usa windows si senta in colpa :)

> quindi direi che c'è anche da aggiornare il provider

se ho capito bene occorre aggiornare la pacchettizzazione aggiungendo
spatialite 4.4 e questo lo fa Juergen Fischer, ma occorre anche aggiornare i
provider:'DB manager', 'aggiungi spatialite layer' e la modalità
'dragAndDrop'; quindi quante persone sarebbero coinvolte?

Non sono esperto di queste procedure, ma come fare una raccolta fondi e
soprattutto dove e come raccoglierli?

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/