[QGIS-it-user] qgis 2.99 master - non supporta le tabelle virtuali KNN

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Lun 25 Dic 2017 04:12:29 PST

> se ho capito bene occorre aggiornare la pacchettizzazione aggiungendo
> spatialite 4.4 e questo lo fa Juergen Fischer, ma occorre anche aggiornare i
> provider:'DB manager', 'aggiungi spatialite layer' e la modalità
> 'dragAndDrop'; quindi quante persone sarebbero coinvolte?
>
> Non sono esperto di queste procedure, ma come fare una raccolta fondi e
> soprattutto dove e come raccoglierli?
>
> saluti

beh ci sono state tantissime raccolte fondi, giusto al volo:

https://north-road.com/crowdfunding/

che hanno portato, come ben sapete, a risultati fantascientifici.

perchè non iniziarne una come QGIS Italia (dopo aver studiato il
problema per bene e aver capito cosa/come/quando/quanto?

Buon Natale a tutti

Matteo