[QGIS-it-user] Progetto di interesse pubblico- visualizzazione dati da .csv

davide davide a tatanka.it
Dom 18 Feb 2018 03:03:41 PST

Buongiorno

Sono un completo principiante che sta cercando di incrociare i dati
dell'inquinamento da PFAS in veneto fra varie fonti tramite file .csv, e
visualizzare i risultati delle analisi su una mappa con QGis

Facendo esperimenti dopo aver letto un po' il manuale avevo ottenuto un
risultato decente, ma poi ricominciando di nuovo per verificare se avevo
capito bene e per aumentare l'estensione della mappa, ho avuto delle
difficoltà con la qualità della mappa ottenuta
Ho trovato openlayer plugin che mi permette di caricare mappe già
accettabili, inserito il database come file .csv, ma la visualizzazione
dei grafici a istogramma per rappresentare le concentrazioni di
inquinanti non si vede piu'.

Grazie in anticipo per ogni tutorial o informazioni sulle possibili cause

Davide