[QGIS-it-user] QGis 3.0

Carlo Tersigni carter.012 a gmail.com
Lun 26 Feb 2018 11:23:02 PST

Grazie per il chiarimento.
Non sempre uso QGis per lavoro (più di frequente per "studiare" gite in
montagna o camminate, mantenendone poi la memoria dei punti salienti) e per
questo mi piacerebbe "testare" la versione 3.0. Talvolta però mi capita di
fare dei lavori per società che si occupano di trasporti e in quel caso
QChainage diventa importante.
Proverò a tenere antrambe le versioni.
Devo disinstallare la versione che ho installata (2.18.16) per montare la
2.18.17 da OSGEO4W?
Grazie ancora.
Carlo