[QGIS-it-user] problemi con il plugn qProf

Enrico Ferreguti enricofer a gmail.com
Mar 30 Gen 2018 02:59:19 PST

Se in osgeo4w tkinter è rimosso prova a cambiare il backend di matplotlib
editando il file *matplotlibrc* localizzato in [cartella di installazione
librerie di python]/matplotlib/mpl-data/matplotlibrc e cambiando il
parametro "backend" da  backend: TkAgg a  backend: Qt4Agg come descritto
in  http://matplotlib.org/faq/usage_faq.html#what-is-a-backend