[QGIS-it-user] Generazione di pdf che non si riescono a stampare

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Mar 19 Giu 2018 14:22:22 PDT

Buona sera

grazie Simone e Alessandro

Sinceramente non ho fatto caso al fatto che il pdf fosse salvato come
vettoriale o raster, Appena torno in studio controllo.

Si Alessandro, ho lanciato direttamente le stampe dal pc al plotter
(Designjet 1100 HP) e tutto ok.

Ho salvato in pdf, si visualizza senza segnalazioni e non si stampa (dallo
stesso pc ma anche da altri pc) ritornando l'errore "simbolo mancante" (non
ricordo ora se acrobat o il plotter...scusate.

Provo sicuramente Libo Draw e provo sicuramente a generare il pdf in
formato raster.

Vi dico nel we come è finita (ora sono sui monti a rilevare...)

Grazie ancora e buona serata

Alberto