[QGIS-it-user] Promozioni di raccolta fondi su pagina Qgis FB. How to?

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Mer 7 Mar 2018 07:35:18 PST

scusate, ma forse la cosa sta sfuggendo un po' di mano. Capisco la mia
"superficialità" nel postare la raccolta fondi visto hce ho diritti di
admin.

ma credo che il discorso sia piuttosto chiaro e cristallino: nessuno
pubblicizza corsi fatti dalla propria azienda (o quelli di un amico,
ecc). stiamo parlando di una raccolta fondi per un plugin, senza
peraltro che i diretti interessati (nextGIS) ne sappiano niente (e
ribadisco, non li conosco personalmente e non ho interessi in merito)

se qualcun altro trova una raccolta fondi che reputa interessante,
concordo nel fatto di aprire la discussione prima e decidere cosa
pubblicare e cosa no. ma anceh qui: chi decide? con quali diritti?
e ficnhè decidiamo la raccolta fondi è bella che finita

dal mio punto di vista, se Luca vuole pubblicizzare la sua raccolta
fondi del suo plugin, ma ben venga! un plugin è un valore aggiunto a
QGIS e credo che la nostra comunità dovrebbe dare una mano

my2cents

Matteo