[QGIS-it-user] Qgis 2.18 - DWG\DXF Import

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 11 Maggio 2018 05:18:40 PDT

Martina Savarese wrote
> Il risultato importando direttamente è però diverso che creando il
> geodatabase, con questo sono possibili più alternative, tra i vantaggi
> anche quello di ritrovarsi gli stili dei vari layer di autocad come
> sovrascritti dai dati della tabella (colore, ecc, ma non i pennini).
> Tra l'altro come riportato da qualcuno in una vecchia conversazione
> anche a me, aprendo direttamente il dwg con drag and drop, mi ha dato
> il problema di alcuni layer visibili solo a determinati zoom
> (ingrandendo ne scomparivano alcuni, anche se la visualizzazione
> dipendente dalla scala era disattivata)
> [...]

Martina, puoi descrivere, PER FAVORE, come realizzi, e con quale software,
il file dwg?
che versione?
come importi in QGIS 3.0?

io ho provato con nanocad r14, ma nulla; QGIS segnala file non supportato.

grazie

PS. puoi allegare il file dwg che riesci ad importare in QGIS 3?

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/