[QGIS-it-user] Qgis 2.18 - DWG\DXF Import

Leonardo Donnini ldonnini a bonibit.com
Gio 17 Maggio 2018 11:11:14 PDT

non ritengo che togliere una utilissima e ben fatta importazione dei DWG
sia una soluzione ,
mi sembra come andare dal dottore perché mi fa male la gamba e quello
dice tagliamola !

se abbiamo un DWG da portare in QGIS si fa prima ad importarlo
direttamente che trasformarlo usando un terzo sw. nel formato di
intescambio per  poterlo importare.
Saluti
Leonardo