[Gvsig_italian] generazione di grigliati NTV2 personalizzati

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Ven 22 Ago 2008 04:59:58 PDT

Ho scritto una prima versione di un convertitore in python dal formato
di grigle del IGM a NTv2.  Nel sorgente allegato e' listato tutta la
documentazione su NTv2 che ho trovato ed il sw stesso da ulteriore
documentazione.  Al momento l'ho poco testato..

spero che sia utile

-b

--
Bud P. Bruegger, Ph.D.          +39-0564-488577 (voice),  -21139 (fax)
   European Chair, Global Collaboration Forum on eID